»  Investor Relations

Investor Relations

Il contenuto della presente sezione “Investor Relations” non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio e non costituisce un’offerta di vendita in Australia, Canada, Giappone o Stati Uniti.

L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’utente.

Valsoia S.p.A. è impegnata per permettere agli utenti libere condizioni di accesso al sito e corrette modalità di funzionamento dello stesso ma non può escludere eventuali interruzioni, ritardi o malfunzionamento del servizio per cause indipendenti dalla propria volontà quali interruzioni nella fornitura di energia elettrica o di servizi telefonici, cattivo funzionamento della rete Internet o da qualsiasi altra causa non dipendente da Valsoia S.p.A..

I documenti nel presente sito sono pubblicati, ove non diversamente specificato, in versione integrale. Si precisa inoltre che i documenti integrali, facenti fede ad ogni effetto di legge, sono depositati presso la sede legale della Valsoia S.p.A. in Via I. Barontini n. 16/5 - 40138 BOLOGNA.

I documenti pubblicati a partire dal 19 maggio 2014 sono inoltre disponibili presso il servizio di stoccaggio del circuito 1INFO consultabili presso il sito internet www.1info.it.